Lezioni di ballo Private (ProAm)

È boom di iscrizioni alle scuole di ballo. Sono otto milioni i “ballerini” in Italia, il 15% circa della popolazione. La stragrande maggioranza sono semplici appassionati troviamo impiegati, medici, imprenditori, attori, casalinghe, operai, giovanissimi e molti over 50 il ballo è una disciplina in continua crescita.

Ogni programma di lezioni private che offriamo è stato progettato con un obiettivo specifico, mettere l’allievo a suo agio così che possa tranquillamente imparare e divertirsi a praticare qualsiasi tipo di ballo. Lo scopo delle lezioni private di ballo è quello di creare un interazione diretta, maestro allievo, che permette un apprendimento facile ed estremamente veloce.

Ma a chi sono rivolte le nostre Lezioni di ballo private?

1. Per chi vuole imparare con il proprio partner a ballare sapendo che un professionista sarà lì solo per seguire la coppia

2. Per chi vuol fare un figurone al ballo del suo matrimonio

3. Per tutte quelle persone che per lavoro hanno bisogno di migliorare il loro stile, attori, animatori, cantanti, ecc.

4. Per chi si sente a disagio a ballare con altre persone e vorrebbe imparare in un ambiente privato, in modo da acquisire quella sicurezza che gli permetterà poi di essere tranquillo forte delle sue nuove abilità.

Non importa qual è il motivo per cui vuoi fare delle lezioni private di ballo i nostri corsi saranno personalizzati sulle tue esigenze

Ogni programma comprende:

LEZIONI DI BALLO PRIVATE INDIVIDUALI

Durante le tue lezioni individuali, il maestro ti seguirà passo passo e con i suoi consigli ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. Il tuo insegnante trascorrerà il tempo necessario sulla tecnica, sullo stile, e sul miglioramento complessivo del ballo. Non esiste un metodo standard da seguire, come fosse un manuale, tu sei unico e uniche saranno le tue lezioni e il tuo programma.

EVENTI PER LA PRATICA

Manteniamo il calendario delle nostre scuole di ballo ricco di feste ed eventi a tema per favorire la pratica del ballo. Le feste organizzate sono l'occasione ideale per divertirti ballando con gli insegnanti e con gli altri allievi della scuola, il tutto in un ambiente rilassante e confortevole. Questo dà a te e al tuo partner l'opportunità di praticare e sperimentare i nuovi passi che hai imparato durante le lezioni individuali e di gruppo.

  • Alberto & Susy
    La Danza non è ne forma, ne dimensione, ma Armonia, Forza e Bellezza Ogni Anima che Danza. Giovane, Vecchia o che conviva con una DISABILIA', usa se stessa
    per esprimere ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio. Si danza ai Compleanni, ai matrimoni, nelle strade, nei salotti,
    sul palcoscenico per comunicare gioa e dolore. La danza da gioia ed euforia a tutti coloro che vi partecipano come danzatori o spettatori. Il linguaggio della danza non conosce confini.

    solodanza di alberto vedovato