Carolyn Smith Dance Acadamy

Il PRO AM, è un alternativa al ballo tradizionale, in tutte la scuole capita che si presentino persone da sole che hanno voglia di BALLARE, ma non hanno il partner, in quel preciso momento il PRO AM diventa un punto di forza per la scuola.

carolyn smith dance academy chi siamoPensate che un allievo che balla con un professionista, o trainers si diverte molto di più che una normale coppia che incomincia a ballare, il professionista ti rende il ballo molto facile e quindi l’allievo è motivato a fare sempre di più.

Per fare questo naturalmente bisogna essere preparati, qui entra in campo la CAROLYN SMITH DANCE ACADEMY che è una struttura molto preparata e di consolidata esperienza in questo settore .

Spesso e volentieri ci si confronta si esprimono idee e il tutto fa si che ogni tipo di problema si risolva nel più breve tempo possibile.
Gli allievi vengono coinvolti in attività come: Competizioni nazionali ed internazionali e Showcase normalmente in tutte la discipline.

Tutto questo è all’insegna della qualità sia per quanto riguarda gli insegnanti i luoghi dove si svolgono le attività e soprattutto quando li si accompagnano ai vari eventi. Tutto questo farà si che la tua scuola sia sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri.

Non esitare a contattarci ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ciao e buon lavoro a tutti.

  • Alberto & Susy
    La Danza non è ne forma, ne dimensione, ma Armonia, Forza e Bellezza Ogni Anima che Danza. Giovane, Vecchia o che conviva con una DISABILIA', usa se stessa
    per esprimere ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio. Si danza ai Compleanni, ai matrimoni, nelle strade, nei salotti,
    sul palcoscenico per comunicare gioa e dolore. La danza da gioia ed euforia a tutti coloro che vi partecipano come danzatori o spettatori. Il linguaggio della danza non conosce confini.

    solodanza di alberto vedovato